Di seguito la politica di PaintYourLife sui lavori protetti dai diritti d’autore: 

 

I clienti sono responsabili delle immagini caricate sul sito. E’ necessario che abbiano un permesso appropriato o il copyright per ordinare da noi. Colui che detiene il copyright di una fotografia è in genere l’unica persona che può realizzare un “lavoro derivato” come un dipinto ad olio o una stampa su tela a partire da foto.

 

Il copyright inizia dal momento in cui la fotografia viene scattata e dura per tutta la vita del fotografo più 70 anni. Si fa presente che, se si è acquistata la foto da un fotografo, questo non implica automaticamente che si ha il diritto di riprodurla, a meno che non sia esplicitamente concordato nel contratto al momento dell’acquisto.

 

Il mancato rispetto delle leggi sul copyright può avere conseguenze civili o penali.

 

Nel caso in cui siate interessati a riprodurre una foto che non è stata scattata da voi, vi preghiamo di contattare il fotografo per assicurarvi che abbiate il permesso di ordinare da noi.

 


Foto vietate: 

 

Nonostante PaintYourLife non sia in grado di controllare le immagini che i clienti caricano sul sito, si rifiuterà di eseguire un dipinto a partire da qualsiasi foto che possa danneggiare o offendere persone appartenenti ad altre religioni, razze, ecc. e qualsiasi foto dove ci siano scene di maltrattamento o caccia di animali. Si ricorda nuovamente che i clienti sono responsabili per le immagini che caricano.


 

Restrizioni dovute al rispetto della privacy:

 

PaintYourLife conserva tutte le informazioni fornite dai clienti, senza condividerle con terze parti (fatta eccezione per quelle necessarie per completare l’ordine). PaintYourLife conserva solo informazioni come nome, indirizzo ed e-mail. Le informazioni relative alle carte di credito non vengono conservate. Tutti i pagamenti sono effettuati tramite i circuiti PayPal o Skrill, entrambi sicuri e noti per i loro sistemi antifrode.


 

Modifiche ai Termini e alle Condizioni:

 

PaintYourLife si riserva il diritto di modificare, aggiungere o eliminare qualsiasi parte di questi termini e condizioni d’uso, totalmente o in parte, in ogni momento. Le modifiche ai termini e alle condizioni d’uso saranno effettive quando presenti sul sito. I clienti si impegnano a rivedere questi termini e condizioni d’uso periodicamente per rendersi conto di qualsiasi cambiamento. L’utilizzo di questo sito in seguito a qualsiasi modifica ai termini e alle condizioni d’uso è considerato un’approvazione di tali modifiche.