• La soddisfazione dei clienti è ciò che rende il nostro sito il migliore per l’arte personalizzata. La nostra garanzia di rimborso totale, disponibile entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine è ciò che contraddistingue PrimoRitratto. Noi di PrimoRitratto siamo così fiduciosi dell’abilità dei nostri artisti da essere fieri di poter offrire una garanzia di rimborso” No Questions Asked”. Tutte le nostre opere, inclusi i dipinti personalizzati da foto, le riproduzioni di ritratti a olio, le stampe su tela e le stampe Pop Art sono coperte dalla stessa garanzia di rimborso totale.

    Ecco quello che la nostra garanzia comprende:

    Se il dipinto viene smarrito dal corriere, invieremo un nuovo dipinto senza nessun costo aggiuntivo.

    Se la cornice che hai ordinato con il dipinto arriva danneggiata, provvederemo prontamente a sostituirla con una nuova.

    Se il dipinto arriva danneggiato, contattaci all’indirizzo info@primoritratto.it . Ripareremo il danno o, nel caso non potesse essere riparato, realizzeremo un nuovo dipinto, gratuitamente.

    Se non sarai soddisfatto del quadro, dopo aver visionato la sua foto, potrai richiedere delle modifiche. – Le effettuiamo senza nessun costo aggiuntivo! E se, dopo diverse modifiche, non sarai ancora soddisfatto, rispetteremo la tua decisione.

    Una volta ricevuto il quadro, se non sarai soddisfatto dello stesso, potrai restituirlo inviandolo indietro con l’imballaggio originale, entro 30 giorni dalla consegna, e avrai diritto ad un rimborso totale. Per favore, contattaci per l’indirizzo di restituzione.

    Ritorna all'inizio